rotate-mobile
Cronaca Anzio

Tragedia ad Anzio: cancello esce dalle guide e schiaccia bimbo di 4 anni

Secondo una prima ricostruzione il pesantissimo cancello sarebbe uscito improvvisamente dalle guide, cadendo addosso al piccolo

Il cancello esce dai binari e schiaccia un bambino di 4 anni che muore nonostante l'intervento dei sanitari. Il tragico incidente è accaduto oggi nelle prime ore del pomeriggio ad Anzio. Sul posto, oltre al personale del 118, anche i carabinieri della Compagnia di Anzio che stanno provando a ricostruire l'accaduto.  

Secondo una prima ricostruzione il pesantissimo cancello sarebbe uscito improvvisamente dalle guide, cadendo addosso al piccolo. Lo zio e altri due uomini hanno tentato di sollevare il cancello riuscendo, dopo non pochi sforzi, ad  estrarre  il piccolo che aveva già perso conoscenza. 

Il 118 ha inviato sul posto l’elicottero Pegaso 44 di base a Latina. L’equipe sanitaria ha tentato di rianimare il bambino per circa 45 minuti, direttamente nello spazio antistante la palazzina, ma non c’è stato nulla da fare. 

Il bambino nonostante tutti gli sforzi non ha ripreso mai conoscenza. 

Secondo quanto si apprende da Elitaliana in seguito all'accaduto il proprietario del terreno dove è avvenuto l’incidente ha avuto un malore ed è stato soccorso dai medici dell’elisoccorso in attesa dell’ambulanza che lo ha condotto presso l’ospedale cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Anzio: cancello esce dalle guide e schiaccia bimbo di 4 anni

RomaToday è in caricamento