rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Tuscolana, 420

Giallo all'Appio Tuscolano: trovato scheletro di un uomo in un'auto

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione segnalato al 112 da un passante. Indagano i carabinieri

Macabra scoperta all'Appio - Tuscolano dove i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione all'interno di un'automobile. L'allerta al 112 intorno alle 21:30 di domenica 29 giugno quando un passante ha avvertito un forte odore passando all'altezza del civico 420 della via Tuscolana. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri, la scientifica ed il medico legale.

MORTE NATURALE - Il cadavere dell'uomo è stato poi identificato in un senza fissa dimora italiano di 63 anni. Ancora da accertare le cause della morte, sul corpo del 63enne non sono stati trovati evidenti segni di violenza e questo farebbe propendere gli investigatori per una morte naturale sopraggiunta da diversi giorni. 

AUTO COME CASA - Avviate le investigazioni i carabinieri della stazione Roma Tuscolana hanno accertato come l'auto, una Citroen Berlingo, fosse usata dal 63enne per dormirci e viverci. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Disposto l'esame autoptico per chiarire le cause del decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo all'Appio Tuscolano: trovato scheletro di un uomo in un'auto

RomaToday è in caricamento