rotate-mobile
Cronaca Viale della Piràmide Cèstia

Piramide: giovane trovato morto in auto, era accasciato al volante

Il corpo privo di vita del 25enne è stato notato da una pattuglia del Nucleo Radiomobole dei Carabinieri. Disposto l'esame autoptico

Era fermo immobile accasciato sul volante di un'automobile. Questa la scena che si è parata davanti agli occhi dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in servizio di controllo nella zona dell'Ostiense. Una macabra scoperta, fatta poco dopo le 2.00 di questa notte, con il giovane trovato morto dai militari in via della Piramide Cestia, zona Ostiense.

NESSUN SEGNO DI VIOLENZA - Resisi conto della gravità della situazione i carabinieri hanno immediatamente allertato il 118. Giunti sul posto i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell'autista, un giovane romano di 25 anni. Effettuato un primo controllo dal medico legale, sul corpo della vittima non sono stati riscontrati evidenti segni di violenza.

ESAME AUTOPTICO - Secondo un primo accertamento, il 25enne potrebbe essere deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Trasmessi gli atti in Procura, il magistrato ha disposto il trasferimento della salma all'obitorio comunale. Le cause del decesso saranno chiarite una volta eseguito l'esame autoptico. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piramide: giovane trovato morto in auto, era accasciato al volante

RomaToday è in caricamento