rotate-mobile
Cronaca Cineto Romano

Scomparso dalla casa di riposo: Antonio Cortellessa trovato morto in un dirupo

Del 78enne si erano perse le tracce dal pomeriggio dello scorso 5 marzo. Il corpo privo di vita dell'anziano trovato dai vigili del fuoco in un'area boschiva di Cineto Romano

Si sono concluse in maniera tragica le ricerche di Antonio Cortellessa, il 78enne romano sparito da una Casa di Riposo di Cineto Romano dal primo pomeriggio dello scorso 5 marzo. Il corpo privo di vita dell'anziano è stato infatti ritrovato questa mattina intorno alle 10:00 in un dirupo in una zona boschiva del piccolo Comune della Valle dell'Aniene da una squadra dei vigili del fuoco di Subiaco (la 14A). 

LE RICERCHE - In particolare il 78enne si era allontanato senza lasciare tracce lo scorso sabato. Diramata la nota di scomparsa ai soccorritori, vigili del fuoco, carabinieri, forestale e volontari della Protezione Civile avevano cominciato le ricerche di Antonio Cortellessa a partire dal mattino di domenica 6 marzo. 

TROVATO IN UN DIRUPO - Proseguite per quattro giorni le ricerche si sono interrotte questa mattina, quando il corpo privo di‭ vita dell'uomo è stato rinvenuto in un dirupo nell'impervia zona boschiva dove si erano concentrate le ricerche dei soccorritori, poco distante dalla casa di riposo dalla quale si era allontanato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dalla casa di riposo: Antonio Cortellessa trovato morto in un dirupo

RomaToday è in caricamento