rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Via Portogallo, 15

Tragedia al Flaminio: precipita dal tetto mentre ripara la guaina, morto 50enne

Per l'uomo, titolare della ditta che stava effettuando i lavori, non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo un volo nel vuoto da cinque piani

Tragedia sul lavoro al Villaggio Olimpico dove un uomo di 50 anni è morto precipitando nel vuoto dal tetto di una palazzina di via Portogallo, a due passi da corso Francia. L'incidente sul lavoro intorno alle 10:00 di questa mattina quando uno deli operai al lavoro con la vittima ha chiamato il 118 per indicare quando accaduto. Giunti al civico 15 della via i sanitari dell'ambulanza non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Antonello Mei, questo il nome della vittima.

RIPARAZIONE DELLA GUAIA - Appurata la morte di Antonello Mei, titolare della ditta che stava eseguendo i lavori, gli investigatori hanno quindi ascoltato alcuni testimoni ricostruendo un primo quadro dell'accaduto. Da quanto riferito dagli investigatori il 50enne era al lavoro sul tetto della palazzina di quattro piani assieme ad un altro operaio. La vittima stava sistemando con la fiamma ossidrica la guaina che serve per isolare i tetti. Poi il volo nel vuoto che gli è costato la vita.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Ancora da accertare l'esatta dinamica della tragedia, sul posto, oltre agli agenti del commissariato Villa Glori anche la polizia scientifica. Secondo una prima ricostruzione sembra che il 50enne stesse lavorando senza le protezioni necessarie. Sul caso indaga la polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Flaminio: precipita dal tetto mentre ripara la guaina, morto 50enne

RomaToday è in caricamento