rotate-mobile
Cronaca Prati / Via della Giuliana

Prati, madre e figlio trovati morti in casa in via della Giuliana

La scoperta in via della Giuliana, 83. A ritrovare i due cadaveri nell'appartamento i vigili del fuoco dopo la segnalazione di un collega dell'uomo

Macabra scoperta questo pomeriggio in un appartamento del quartiere Prati. Alle 16.15 i vigili del fuoco hanno ritrovato due cadaveri riversi a terra in un appartamento di via della Giuliana. Si tratta di un avvocato di 56 anni, Roberto Di Bella, e della sua anziana madre di 89 anni, Leda De Gregoris. I due, dalle informazioni raccolte, sarebbero morti da giorni. 

Ad allertare le forze dell'ordine sarebbe stato un collega dell'uomo, allarmato per la reiterata assenza della vittima dal suo posto di lavoro. Anche per questo ha provato più volte a contattarlo telefonicamente. Tentativi andati a vuoto, da lì la chiamata al 112.

I vigili del fuoco, entrati dalla finestra nell'appartamento al quinto piano, hanno ritrovato i due cadaveri. Nessuna ipotesi al momento è esclusa, compresa quella dell'omicidio suicidio.

Secondo quanto spiegano fonti di Polizia l'avvocato Di Bella e sua madre sarebbero morti da diversi giorni, almeno 10 visto il loro avanzato stato di decomposizione. La casa sarebbe stata trovata in ordine. Porte e finestre erano chiuse dall'interno e nessun segno di effrazione lascia pensare che si possa essere trattato di un omicidio durante una rapina. Sarà l'autopsia, disposta dal magistrato di turno, a rivelare le cause del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati, madre e figlio trovati morti in casa in via della Giuliana

RomaToday è in caricamento