rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Magliana / Via Vaiano

Due morti di overdose in meno di 24 ore: paura per l'eroina killer

A perdere la vita due uomini trovati cadavere tra la sera di domenica e lunedì mattina a Magliana e nei giardini di piazza Ragusa a San Giovanni

Due morti nel giro di 24 ore. Torna la paura nella Capitale dove due uomini di 41 e 64 anni sono stati trovati privi di vita a causa di una probabile overdose da eroina. La prima morte si è registrata poco dopo le 17 di domenica 9 febbraio quando un passante ha segnalato al 113 la presenza del corpo privo di vita di un uomo 41enne, trovato riverso in via Vaiano, nella zona della Magliana. La mattina successiva (10 febbraio) un altro morto, trovato nei giardini di piazza Ragusa, zona San Giovanni.

EROINA KILLER - Due decessi per overdose in due diverse zone della Capitale a distanza di poche ore che riaccendono il campanello d'allarme in relazione ad una possibile partita di eroina killer messa in vendita a Roma. Sul luogo dove sono stati trovati i due morti sono intervenuti gli agenti di polizia dei commissariati di zona ed i sanitari del 118. I due corpi, sui quali non sono stati trovati segni di violenza, erano infatti riversi accanto a due siringhe vuote con dentro tracce di sostanze stupefacente.  Secondo una prima analisi sarebbero state la possible causa di entrambe le morti.  

ANALISI - I dubbi verranno fugati solo dopo aver avuto certezza sulle cause che hanno determinato la morte del 41enne e del 64enne. Sul caso indagano gli agenti di polizia a caccia di una connessione tra le due morti e degli eventuali pusher che hanno fornito l'eroina killer ai due uomini deceduti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due morti di overdose in meno di 24 ore: paura per l'eroina killer

RomaToday è in caricamento