rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lanuvio / Via di Carano

Ultraleggero cade in un campo di kiwi tra Aprilia e Lanuvio: due morti

L'incidente nel primo pomeriggio in località Campomorto, al confine fra i due Comuni. Sul posto 118, vigili del fuoco ed i carabinieri

Sono morti entrambi, pilota e passeggero, dopo che il velivolo sul quale si trovavano è precipitato schiantandosi al suolo. L'incidente nel primo pomeriggio di oggi 20 ottobre quando l'elicottero ultraleggero è caduto in un campo di kiwi in località Campomorto, fra i Comuni di Lanuvio ed Aprilia, fra le province di Roma e Latina. L'allerta ai soccorritori intorno alle 13:30 quando l'elicottero è stato visto precipitare da alcuni braccianti al lavoro nei campi agricoli della zona. 

DUE MORTI - Immediati i soccorsi, nella zona di via di Carano sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 ed i carabinieri della stazione di Lanuvio e della Compagnia di Velletri. Un impatto violento in seguito al quale i due uomini, Paolo Caruso un 63enne originario di Misterbianco Comune della provincia di Catania e Gino Fischione un 65enne della provincia de L'Aquila entrambi piloti e ufficiali dell'Areonautica Militare in pensione. I due sono deceduti sul colpo.  Accertamenti in corso da parte dei militari dell'Arma diretti dal capitano Davide Occhogrosso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultraleggero cade in un campo di kiwi tra Aprilia e Lanuvio: due morti

RomaToday è in caricamento