rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Zenodossio

Mistero a Tor Pignattara: trovato morto a Pasquetta davanti alla propria banca

Il cadavere privo di vita di un 35enne è stato trovato disteso tra le auto in sosta in via Zenodossio. Indaga la polizia

La segnalazione al 113 indicava un uomo steso in terra tra le auto in sosta privo di vita. Una indicazione veritiera arrivata alle 7:00 del mattino di Pasquetta in zona Tor Pignattara - Marranella. Arrivati in via Zenodossio gli agenti di polizia hanno trovato il cadavere di un uomo di 35 anni residente in zona. Sul corpo nessun segno di violenza, così come accanto allo stesso non sono state trovate bottiglie, siringhe o altro.

FERITA AL SOPRACCIGLIO - Curato nell'aspetto e ben vestito, accanto al corpo privo di vita anche i documenti dell'uomo che ne hanno indicato l'identità, Alessandro Carrera. Sul posto, oltre agli investigatori del commissariato Porta Maggiore, anche il medico legale che non ha trovato sul corpo del 35enne segni di violenza, tranne una piccola ferita al sopracciglio.

MORTO DAVANTI LA PROPRIA BANCA - Dunque un vero e proprio giallo, sul quale stanno indagando gli agenti di polizia. La salma di Alessandro Carrera è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico per comprendere le cause che hanno determinato il decesso dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Tor Pignattara: trovato morto a Pasquetta davanti alla propria banca

RomaToday è in caricamento