rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via di Boccea, 130

Donna trovata morta in casa in via di Boccea: indagini in corso

La segnalazione ai carabinieri in un appartamento in zona Cornelia. Disposta l'autopsia. La 90enne trovata nuda e nell'appartamento in disordine

L'hanno trovata nuda e priva di vita nel proprio appartamento in zona Cornelia. La macabra scoperta da parte dei carabinieri alle 10:30 di questa mattina da un'abitazione posta al civico 120 di via di Boccea, poco distante da piazza Giureconsuluti. Ad essere trovata priva di vita nell'abitazione in cui viveva da sola un'anziana signora di 90 anni.  A tingere di un possibile giallo il decesso della donna, che non presentava apparenti segni di violenza sul corpo, l'assoluto disordine in cui è stato trovato l'appartamento.

DISPOSTA L'AUTOPSIA - Chiusa dall'interno, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono poi riusciti ad entrare nella casa, dalla quale non sembra essere stato rubato niente. Sul posto anche il medico legale. Fra le ipotesi quella della morte naturale, ma non si escludono altre piste. Il Magistrato di turno ha disposto l'esame autoptico sul cadavere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta in casa in via di Boccea: indagini in corso

RomaToday è in caricamento