rotate-mobile
Cronaca Ciampino / Via Cagliari

Tragedia a Ciampino: scivola nella vasca da bagno e muore annegata

La scoperta da parte del fratello della 77enne che ha trovato il corpo privo di vita dell'anziana nel suo appartamento di via Cagliari. Disposta l'autopsia

La tragica scoperta del corpo privo di vita riverso nella vasca da bagno da parte del fratello, preoccupato dal fatto che la sorella non rispondesse al telefono dalla serata di ieri. La tragedia si è consumata in un appartamento di via Cagliari a Ciampino dove viveva la donna di 77 anni poi trovata morta dall'uomo. Chiamati i soccorsi, i medici del 118 arrivati nella casa popolare del Comune posto tra la Capitale ed i Castelli Romani non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Graziella M., queste le iniziali della vittima di quello che sembrerebbe essere un incidente domestico.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Nel dettaglio la scoperta del corpo privo di vita della donna, originaria di Roma ma residente a Ciampino da decenni, è avvenuta intorno alle 7:30 di oggi 6 aprile. Sul posto, oltre al personale medico, gli agenti del commissariato di Marino e gli investigatori della polizia scientifica. Resta infatti da accertare cosa abbia cagionato la morte della donna.

INCIDENTE DOMESTICO - Diverse le ipotesi al vaglio: da quella che la donna possa aver accusato un malore mentre già si trovava nella vasca da bagno,  alla possibilità che la stessa possa essere morta per affogamento dopo essere scivolata mentre preparava il bagno. In questo caso resterebbe da comprendere se la morte sia avvenuta per annegamento o a causa dell'impatto con la vasca della toilette.

DISPOSTA L'AUTOPSIA - Data per scontata l'ipotesi dell'incidente domestico, la salma della donna è stata comunque messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'autopsia presso l'istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Ciampino: scivola nella vasca da bagno e muore annegata

RomaToday è in caricamento