rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Ruzzante

Giallo nel parco Fao a San Paolo: 19enne trovata morta impiccata

Il ritrovamento del cadavere della 19enne alle 8,20 del mattino. Sul posto i carabinieri. Trovata una lettera d'addio. I carabinieri confermano che si è trattato di un suicidio

Il cadavere di una giovane 19enne è stato trovato a Roma, nel parco Fao di via Ruzzante in zona San Paolo. Secondo le prime informazioni il corpo privo di vita della ragazza italo-cinese è stato trovato privo di vita impiccato ad un albero con delle cinture per valigia intorno al collo. Vicino all'albero è stato trovato un secchio che la 19enne avrebbe utilizzato per salire sull'albero e poi suicidarsi. La presenza della donna priva di vita è stata segnalata al 112 intorno alle 8,20 del mattino del 23 settembre nel parco Sbragia.

Suicidio in via Ruzzante | foto Andrea Ronchini

INDAGINI - Sul posto i carabinieri della stazione San Paolo e della Compagnia Roma Eur che hanno effettuato i primi rilievi confermando che la morte della giovane sia stata un suicidio. Disposto un esame tossicologico mentre non verrà eseguita l'autopsia.

LETTERA D'ADDIO - A confermare l'ipotesi del suicidio una lettera nella quale la 19enne chiedeva scusa per il suo gesto. Il messaggio è stato trovato dai carabinieri accanto al corpo della giovane cinese di 19 anni. Dunque la giovane si sarebbe suicidata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo nel parco Fao a San Paolo: 19enne trovata morta impiccata

RomaToday è in caricamento