rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Raffaele Caverni

Giallo a Prati: ospita una ragazza in casa e la ritrova morta

L'allerta da parte di un 42enne sceso in strada a chiedere aiuto dopo la scoperta del corpo privo di vita della giovane. E' accaduto in un appartamento di via Raffaele Caverni

Giallo in un appartamento di Prati dove gli agenti di polizia hanno trovato il corpo nudo e privo di vita di una giovane dall'apparente età di 25 anni. Il cadavere della donna era riverso in terra in un appartamento di via Raffaele Caverni, dove la ragazza aveva passato la nottata in compagnia del proprietario dell'abitazione, un 42enne di Bari. A fare la scoperta lo stesso uomo intorno alle 8 di oggi 9 maggio.

CONOSCIUTA A TERMINI - Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato Prati, intervenuti sul posto, il 42enne è sceso in strada questa mattina una volta fatta la macabra scoperta. Intercettata una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, i vigili urbani hanno poi provveduto ad allertare il 113, con i poliziotti giunti poco dopo nell'appartamento di Prati.

NESSUN SEGNO DI VIOLENZA - Interrogato dagli investigatori il 42enne ha raccontato loro di aver conosciuto la giovane nella serata di ieri, nella zona della Stazione Termini. Invitata nella sua abitazione di Prati, i due hanno passato la notte insieme sino alla scoperta di questa mattina. Il medico legale, che ha compiuto un primo esame sul corpo, non ha trovato segni di violenza e per questo è stato disposto l'esame autoptico anche per chiarire se ha assunto sostanze alcoliche o tossiche.

PRIVA DI DOCUMENTO - Priva di documenti la donna dovrebbe essere una cittadina straniera dall'apparente età di 25 anni. Sono in corso le procedure per il riconoscimento della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Prati: ospita una ragazza in casa e la ritrova morta

RomaToday è in caricamento