rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via delle Baleniere

Morta per un cocktail di droghe. Il compagno la vegliava da giorni

E' successo in via delle Baleniere. L'uomo è ricoverato in codice rosso all'ospedale Grassi

Era morta già da qualche giorno, ma soltanto nella notte il suo corpo è stato ritrovato dalla Polizia con accanto quello del compagno che da giorni la stava vegliando. E' successo a Ostia, in via delle Baleniere, dove gli agenti hanno fatto irruzione in un'elegante palazzina di Ostia allertati da una vicina, trovando lei riversa sul letto, con affianco lui in evidente stato catatonico.

Nell'appartamento cumuli di rifiuti e segni visibile d'abbandono. Constatato il decesso della donna 40enne (avvenuto come accertato dai medici per assunzione di sostanze droganti), gli uomini delle forze dell'ordine hanno avuto difficoltà a convincere il suo compagno che fosse morta, fino a quando anche il 41enne non è svenuto per essere poi trasportato all'ospedale Grassi in codice rosso.

In casa non è stata rivenuta nessuna siringa e sul corpo della donna non è stato rinvenuto nessun segno di violenza. La donna era conosciuta sia alle forze dell’ordine che agli operatori del Sert di via Tagaste come tossicodipendente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta per un cocktail di droghe. Il compagno la vegliava da giorni

RomaToday è in caricamento