rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Porto / Via Montelungo

Prima il corto circuito poi l'incendio in casa: muore donna di 71 anni

Per Marisa Agostini non c'è stato nulla da fare, i soccorritori intervenuti nella sua abitazione di Castelnuovo di Porto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso

E' morta nella sua casa in seguito all'incendio che ha bruciato l'appartamento. Tragedia nella serata di mercoledì a Castelnuovo di Porto dove una donna di 71 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. A scoprire il cadavere di Marisa Agostini in via Montelungo è stato il fratello, residente poco distante, arrivato mentre l'incendio era ancora in corso. La tragedia poco dopo le 22:00, quando l'uomo, allarmato perchè la sorella non rispondeva al telefono, si è recato nella sua casa, poi la tragica scoperta. 

CORTO CIRCUITO - Sul posto, per spegnere l'incendio sono quindi arrivati i vigili del fuoco assieme ai carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto. Spento il rogo i medici del 118 arrivati al civico 2 di via Montelungo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziana. Secondo i primi accertamenti il rogo sarebbe divampato da un corto circuito scaturito da un precario impianto dell'energia elettrica.

ELETTRODOMESTICI ALLA STESSA PRESA - L'incendio è infatti scaturito da una presa a cui erano attaccati diversi elettrodomestici. Sola in casa e nubile, la 71enne aveva accumulato nell'appartamento molto materiale che ha alimentato il fuoco nel volgere di poco tempo. Sul corpo privo di vita di Marisa Agostini non sono stati trovati segni di violenza, la salma della donna è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria dell'obitorio del Policlinico Gemelli per l'esame autoptico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il corto circuito poi l'incendio in casa: muore donna di 71 anni

RomaToday è in caricamento