rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Filippo Turati

Esquilino: volo nel vuoto dal terzo piano, morta anziana di 71 anni

Per la donna non c'è stato nulla da fare, è deceduta a causa dei traumi riportati nella caduta. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Notte movimentata all'Esquilino quella appena trascorsa. Sirene e luci blu hanno svegliato il sonno di molti abitanti del quartiere nel cuore della Capitale. Polizia, carabinieri e vigili del fuoco sono infatti accorsi in via Turati in seguito alla segnalazione di una donna priva di vita in strada. Giunte sul posto le forze dell'ordine hanno appurato che la donna si trovava in quel punto a seguito di un volo dal terzo piano di un appartamento sovrastante il marciapiede dove è precipitata. 

SOCCORRITORI SUL POSTO - Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, poi identificata per una 71enne residente nello stesso stabile. I fatti poco dopo le 2:30 della notte fra lunedì e martedì 29 settembre. 

FINESTRA DEL TERZO PIANO APERTA - Sul posto gli agenti di polizia ed i carabinieri della compagnia Piazza Dante che indagano sull'accaduto. I pompieri arrivati sul posto sono poi entrati nell'appartamento, dove la donna viveva da sola, usando la finestra lasciata aperta al terzo piano. Entrati nell'abitazione i vigili del fuoco non hanno trovato biglietti o altre comunicazioni. L'appartamento era in ordine e non c'erano segni di effrazione dall'esterno con la porta chiusa dall'interno.

POSSIBILE GESTO VOLONTARIO - Ancora da accertare le cause della caduta. Fra le ipotesi dei carabinieri quella del gesto volontario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: volo nel vuoto dal terzo piano, morta anziana di 71 anni

RomaToday è in caricamento