rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, tragedia in mare: morta 48enne. Salvato il marito

I due si trovavano a tre miglia nautiche dallo stabilimento balneare Plinius. L'imbarcazione è stata ritrovata alla deriva dalla squadra nautica della Polizia

Tragedia al largo di Ostia nel pomeriggio di oggi 6 maggio 2016. Una donna di 48 anni è morta dopo essere caduta da un gommone privato mentre era in compagnia del marito di 34 anni. L'allarme è stato lanciato, intorno alle 15, dall'uomo che ha chiamato il numero 1530 avvertendo la Guardia Costiera che la moglie, dopo un malore, sbattendo la testa sull'imbarcazione era poi caduta in mare. 

I due, secondo le informazioni date, si trovavano a tre miglia nautiche dallo stabilimento balneare Plinius. L'imbarcazione, dopo una ricerca a tappeto, è stata ritrovata intorno alle 16:30 alla deriva dalla squadra nautica della Polizia, all'altezza di Fiumicino senza nessuno a bordo. L'uomo 34enne, dopo aver lanciato l'sos, si è invece tuffato in mare per salvare la moglie ma la corrente era troppo forte e lui stesso è stato successivamente tratto in salvo dagli uomini della Capitaneria di Porto giunti sul posto con una motovedetta. 

La donna 48enne, invece, è stata trovata già morta. Il corpo è stato avvistato dall'elicottero della Polizia per poi venire recuperato dai sommozzatori. Sul posto è così giunto il medico legale, la polizia scientifica e gli agenti della Polizia del Commissariato del Lido che ascolteranno la testimonianza del marito. Non è esclusa nessuna pista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, tragedia in mare: morta 48enne. Salvato il marito

RomaToday è in caricamento