rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Viadotto Giovanni Gronchi

Bianca Gherghina trovata morta impiccata sotto un viadotto: era scomparsa da Fidene

Bianca Andrea Gherghina si era allontanata dalla propria abitazione lo scorso 26 gennaio dopo aver lasciato un messaggio d'addio al marito: "Vi ho sempre voluto bene, prenditi cura di Chiara"

Finiscono in maniera tragica le ricerche di Bianca Andrea Gherghina, la donna residente a Fidene scomparsa dalla propria abitazione lo scorso 26 gennaio dopo aver accompagnato la figlia di tre anni e mezzo a scuola. La macabra scoperta poco dopo le 15:00 di oggi quando un'ambulanza del 118 ha segnalato la presenza di una donna morta impiccata sotto al viadotto Giovanni Gronchi, non lontano dal luogo dell'ultimo avvistamento. Il ritrovamento del cadavere fra i rovi del viadotto dei Presidenti.

GESTO VOLONTARIO - La conferma che si tratti della 36enne di origine romena arriva dalla pagina "Una vita da social" della Questura di Roma che scrive: "La donna il 25 gennaio lasciò una lettera in casa con la quale si raccomandava al marito di badare alla loro bimba di 3 anni. Dalle prime informazioni raccolte sembra si tratti di un suicidio, ma si indaga a tutto campo. Il cadavere era in parziale stato di decomposizione".

L'APPELLO DEI FAMILIARI - Allontanatasi misteriosamente dalla propria abitazione del III Municipio Montesacro la scomparsa della donna venne resa pubblica da marito e cognata, con gli stessi che si rivolsero alla stampa per aiutarli nelle ricerche: "E' uscita di casa intorno alle 9:00 per accompagnare Chiara a scuola - l'appello disperato della cognata lanciato anche attraverso RomaToday a meno di 24 ore dall'alllontanamento -. Poco dopo le 9:30 ha chiamato mio fratello con il suo telefono cellulare dicendogli "Vi ho sempre voluto bene, prenditi cura di Chiara". Poi il nulla, con Bianca che ha spento il telefono sparendo nel nulla".

RICONOSCIMENTO DEI PARENTI - Ritrovata cadavere poco dopo le 15:00 di oggi poco distante da Fidene, la cognata in lacrime ha confermato a RomaToday che i familiari sono stati contattati dalle forze dell'ordine per il riconoscimento della salma. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Gherghina trovata morta impiccata sotto un viadotto: era scomparsa da Fidene

RomaToday è in caricamento