rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Cerveteri

Come Mike Tyson stacca orecchio a morsi alla convivente durante una lite, arrestata

La 35enne dovrà rispondere di lesioni personali gravissime

Le ha staccato una parte d'orecchio con un morso al culmine di una violenta lide. Ad imitare le gesta del più famoso Mike Tyson che staccò parte del lobo di Evander Holifield durante un incontro di pugilato combattuto a Las Vegas e passato alla storia per il violento gesto del campione di Brooklyn, una donna di Cerveteri di 35 anni. Vittima la convivente, una 34enne italiana, costretta poi alle cure dell'ospedale.

Morso all'orecchio della convivente

Le violenze hanno preso corpo poco dopo la mezzanotte tra il 6 ed il 7 novembre a Cerveteri, Comune del litorale nord laziale. Qui le due conviventi hanno avuto una accesa discussione. Dalle parole la 35enne è passata ai fatti mordendo l'orecchio dell'altra donna staccandole con i denti il lobo sinistro. 

Arrestata dai carabinieri

Le urla hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno quindi allertato il 112. Arrivati sul posto i carabinieri della Stazione Roma Campo Mare hanno arrestato la 35enne con l'accusa di lesioni personale gravissime. Ferita la convivente, la stessa è stata trasportata in codice rosso in ospedale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come Mike Tyson stacca orecchio a morsi alla convivente durante una lite, arrestata

RomaToday è in caricamento