rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Ludovico di Savoia

Morso da un cane accoltella il padrone, arrestato

In manette è finito un uomo di 33 anni. L'aggressione nella zona di San Giovanni

Morso da un cane si è vendicato sul padrone accoltellandolo. È accaduto lunedì sera a San Giovanni dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno poi arrestato un cittadino afgano di 31 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’uomo aveva acceso una lite animata con un coetaneo connazionale dopo essere stato morso dal cagnolino di piccola taglia che quest’ultimo portava al seguito in via Ludovico di Savoia, strada compresa fra Porta Maggiore e la Basilica di San Giovanni in Laterano. 

Dalle parole, il 31enne è ben presto passato ai fatti, estraendo un coltello dalla tasca con cui ha colpito il proprietario del cane ad un braccio. Una segnalazione giunta al 112 Nue ha consentito ai Carabinieri di intervenire in tempi rapidi e di bloccare l’aggressore dopo averlo disarmato.

La vittima, fortunatamente, non ha riportate grosse conseguenze: trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Addolorata. Il cittadino afgano è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Il suo aggressore, invece, è stato ammanettato e portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Via Ludovico di Savoia (foto google)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morso da un cane accoltella il padrone, arrestato

RomaToday è in caricamento