rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Piazza Biondo Flavio

La colpisce con un pugno e le ruba la borsetta: arrestato

Il fatto è accaduto nella zona di Monteverde. L'uomo è riuscito a fuggire ma gli agenti sono riusciti a raggiungerlo. Arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Un rapinatore è finito in manette in zona Monteverde, piazzale Flavio Biondo. La vittima è una donna avvicinata da un uomo che l’ha prima tirata per i capelli strattonandola e poi l’ha colpita con un pugno. In quel momento l'aggressore le ha strappato la borsetta ed è fuggito in direzione di un bar lì vicino.

Quando gli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, sono arrivati in zona, hanno notato l’uomo uscire di corsa dall’esercizio pubblico ancora con la borsetta della vittima tra le mani e sono riusciti a bloccarlo.

B.M., un 57enne romano, ha opposto resistenza e ha cercato in più occasioni di colpire i poliziotti con calci e testate con l’intenzione di guadagnarsi la fuga. Bloccato e richiuso nell'auto, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona.

Addosso all'uomo è stato trovato anche un coltello a serramanico, un cacciavite ed un manganello in legno. E' stato arrestato per rapina e denunciato per il possesso delle armi e per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La colpisce con un pugno e le ruba la borsetta: arrestato

RomaToday è in caricamento