rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Tor Bella Monaca: molotov scoppia nell'androne di un palazzo

I fatti contro un immobile occupato abitato da un 37enne e la sua famiglia in viale Santa Rita da Cascia

Un forte scoppio che ha allarmato tutti i residenti della palazzina Ater. Paura nella serata di ieri a Tor Bella Monaca quando una molotov è stata lanciata contro la porta di un immobile posto nell'androne di un palazzo di viale Santa Rita da Cascia. Lo scoppio, a cui hanno fatto seguito le fiamme, al piano terra del caseggiato di case popolari posto al civico 50 del popoloso quartiere del VI Municipio delle Torri. Poi il piccolo incendio, che ha bruciato la parte esterna del portoncino di ferro dell'abitazione, nata come sala riunioni ma occupata da decenni da diverse famiglie.

SCIENTIFICA SUL POSTO - Ad essere preso di mira un immobile occupato da un cittadino marocchino di 37 anni e dalla sua famiglia. "Una persona per bene - le parole di alcuni residenti -, che non ha mai creato nessun tipo di problema". Annerita la porta dalle fiamme divampate dalla molotov (una bottiglia di birra con dentro della benzina), sul posto sono quindi arrivate le volanti del Commissariato Casilino Nuovo e la polizia scientifica.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Una vera e propria intimidazione sembrerebbe, forse nata proprio in relazione all'immobile occupato. Ipotesi che sono al vaglio degli investigatori che comunque indagano a 360 gradi, senza escludere nessuna pista. A parte la paura, nessuno è rimasto ferito. 

Incendio porta viale Santa Rita da Cascia 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: molotov scoppia nell'androne di un palazzo

RomaToday è in caricamento