rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ariccia / Piazza di Corte

Ariccia: palpeggia una giovane e cerca di violentarla, arrestato

E' accaduto poco distante da piazza di Corte. La vittima è riusciata a fuggire e ad allertare i carabinieri che hanno poi arrestato il molestatore

L'ha avvicinata mentre percorreva la stradina che dal Ponte di Ariccia porta al Centro Storico del Comune dei Castelli Romani. Al centro delle 'attenzioni particolari' di un 23enne una giovane ragazza di 18 anni, vittima di un tentativo di violenza sessuale. Un approccio non riuscito che non ha evitato alla giovane vittima di subire le molestie del ragazzo che è riuscito a palpeggiarla prima che questa riuscisse a divincolarsi e a cercare aiuto.

ARRESTATO - In particolare la 18enne, che era appena arrivata ad Ariccia a bordo di un bus, è riuscita ad allertare il 112 con i carabinieri della locale stazione arrivati nel volgere di poco tempo in piazza di Corte. Cominciate le ricerche i militari hanno trovato l'uomo, poi identificato in un cittadino romeno di 23 anni, arrestandolo con le accuse di "molestie sessuali" e "tentata violenza sessuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: palpeggia una giovane e cerca di violentarla, arrestato

RomaToday è in caricamento