rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale America

Eur: palpeggiano una operatrice Ama e si toccano le parti intime

E' accaduto in viale America. Il molestatore ha agito in compagnia di altre due persone. Fermati dalla polizia

Si è accorta delle presenza di un giovane che la guardava con insistenza mentre era intenta a parlare con i colleghi di lavoro in viale America all'Eur. La vittima è una donna operatrice ecologica dell'Ama. Poi il molestatore, assieme ad altri due ragazzi, ha manifestato i propri intenti e, dopo essersi avvicinato alla donna, ha iniziato a palpeggiarla sul gluteo.

MANO SULLE PARTI INTIME - Alla reazione della ragazza aiutata dai suoi colleghi, i tre si sono allontanati ma uno di loro, continuando a fissare la ragazza, ha iniziato a toccarsi nelle parti intime. La giovane donna ha così telefonato al 113 e quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, la ragazza ha indicato loro i giovani ancora fermi alla fermata del bus.

DUE FERMI - Gli autori dei fatti descritti, identificati in due giovani cittadini ucraini di 24 e 23 anni, sono stati accompagnati presso il Commissariato San Paolo dagli agenti del Reparto Volanti intervenuti. Il primo è stato arrestato per il reato di violenza sessuale mentre il secondo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

SOLIDARIETA' DALL'ASSESSORE - In una nota l'assessore all'ambiente di Roma Capitale, Estella Marino, esprime solidarietà all'operatrice molestata: "Come donna e come lavoratrice, prima ancora che per il ruolo istituzionale che ricopro, vorrei esprimere la mia personale solidarietà all’operatrice AMA vittima, ieri sera, di vili molestie da parte di alcuni uomini, mentre era intenta nell’esecuzione del suo lavoro. Mi unisco anche ai ringraziamenti del Presidente Fortini ai colleghi della donna che sono intervenuti senza titubanze e alle forze dell’ordine che hanno celermente proceduto all’arresto dell’autore del gesto e denunciato un secondo uomo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: palpeggiano una operatrice Ama e si toccano le parti intime

RomaToday è in caricamento