rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Lemonia

Quadraro: molesta un ragazzo minorenne nel parco degli Acquedotti

Il giovane di 11 anni è stato fermato mentre era in bici con una scusa venendo poi toccato nella parti intime. Arrestato un 35enne ritrovato poco distante dal luogo dell'approccio

Ha prima fermato un ragazzo in bici all’interno del Parco degli Acquedotti, poi gli si è avvicinato fingendo di chiedere un’informazione in lingua straniera ma una volta vicino, ha iniziato improvvisamente a toccarlo nelle parti intime. Il ragazzo, di 11 anni, non si è perso d’animo ed è fuggito lontano usando il suo cellulare per chiamare il 113.

VITTIMA IN LACRIME - All’agente ha spiegato l’accaduto, fornendo una precisa descrizione del posto dove si trovava e della persona che lo aveva aggredito. Quando gli equipaggi di due Volanti della Polizia sono giunte in via Lemonia, zona Giulio Agricola-Quadraro, hanno trovato il ragazzo agitato e scioccato per quello che gli era successo. Piangendo, il giovane ha ripetuto agli agenti - del Reparto Volanti e del Commissariato Tuscolano - la descrizione del suo aggressore e quanto accaduto.

CACCIA AL MOLESTATORE - Immediatamente è scattata una “battuta” all’interno del parco volta al rintraccio dell’uomo ed in pochi minuti i poliziotti sono riusciti ad individuarlo ed a fermarlo. Un 35enne cittadino indiano, è stato riconosciuto senza incertezze dal ragazzo come l’uomo che lo aveva molestato poco prima. Accompagnato negli uffici del Commissariato Romanina, l’uomo è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: molesta un ragazzo minorenne nel parco degli Acquedotti

RomaToday è in caricamento