rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mentana / Via Reatina

Palpeggia una 61enne in strada e poi scappa: arrestato per violenza sessuale

I fatti in pieno centro a Mentana. Il molestatore si è poi scagliato contro i carabinieri che sono poi riusciti a fermarlo

Ha preso di mira una donna di 61 anni per poi molestarla e palpeggiarla in pieno centro. Per questo un cittadino del Camerun di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti nella centralissima via Reatina a Mentana, Comune della provincia romana.

VITTIMA IN STATO DI CHOC - In particolare i carabinieri della Stazione di Mentana sono intervenuti, su richiesta di alcuni passanti, indicando la presenza di una signora di 61 anni in lacrime ed in stato di choc. Una volta rassicurata, la donna ha riferito di essere stata palpeggiata poco prima da uno straniero che si é poi allontanato.

TROVATO POCO DISTANTE - L’immediata attivazione della 'gazzella' dei Carabinieri ha consentito di rintracciare l’uomo nella vicina via Giolitti. Alla vista dei militari, al fine di impedire la sua identificazione, il 25enne si è però scagliato contro gli stessi con calci e pugni. L’uomo è stato poi arrestato e portato alla Casa Circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una 61enne in strada e poi scappa: arrestato per violenza sessuale

RomaToday è in caricamento