rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via di Donna Olimpia

Monteverde: importuna la commessa di una profumeria e poi la palpeggia

Il 50enne, dopo aver fatto delle pesanti avances alla giovane, è tornato alla carica il giorno dopo tentando di toccarla nelle parti intime. La donna è riuscita a sfuggire ai suoi tentativi evitando di essere spinta nel vicino ripostiglio

Alcuni giorni fa era entrato in una profumeria del quartiere di Monteverde importunando una commessa in modo così pesante da spingerla a richiedere l’intervento di una pattuglia del Reparto Volanti. Nella circostanza l’uomo, un 50enne italiano, si era limitato a delle pesanti avances, ma l’intervento degli agenti aveva permesso di ricomporre la situazione. Nel primo pomeriggio di ieri l’uomo è tornato alla carica, si è diretto verso la sua commessa “preferita” chiedendo di acquistare un profumo, ma subito dopo si è avvicinato alla giovane donna con chiaro intento aggressivo, cercando ripetutamente di palpeggiarla. La commessa è riuscita a sfuggire ai suoi tentativi e soprattutto ha evitato di essere spinta nel vicino ripostiglio.

CERNIERA APERTA - La chiarezza delle sue intenzioni erano rafforzate dal fatto che l’uomo aveva la cerniera dei pantaloni aperta e solo la prontezza di riflessi ha permesso alla donna di sottrarsi alla presa del malintenzionato correndo fuori del negozio e chiamando il “113”. I poliziotti intervenuti per accertare i fatti hanno individuato l’uomo mentre si allontanava dal negozio e lo hanno riconosciuto come lo stesso identificato qualche giorno prima sempre nella stessa profumeria. Quando gli agenti hanno controllato il “sospetto” si sono resi conto che, oltre tutto, in tasca aveva pochi spiccioli e dunque l’acquisto del profumo da parte sua non sarebbe stato possibile. Accompagnato negli uffici del Commissariato Monteverde l’uomo è stato identificato e denunciato per il reato di tentata violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: importuna la commessa di una profumeria e poi la palpeggia

RomaToday è in caricamento