rotate-mobile
Cronaca Casal de Pazzi / Viale Carlo Marx

Casal de' Pazzi: molesta minorenne sul bus 342, fermato 62enne

Il tentativo nel pomeriggio del 26 ottobre all'altezza di viale Marx. La 17enne stava facendo ritorno a casa dopo la scuola. Salvata dall'autista attirato dalle urla

Stava rientrando a casa dopo aver passato la giornata a scuola quando all'improvviso è stata ripetutamente palpeggiata nel bus nel quale stava viaggiando. E' accaduto ad una 17enne romana nel pomeriggio di sabato 26 ottobre. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione Roma San Basilio la minorenne è stata molestata a bordo dell'autobus della linea 342 all'altezza di viale Marx, zona Casal de' Pazzi.

PALPEGGIATA SUL BUS - Mentre si trovava sul bus la 17enne è stata avvicinata da un pensionato romano di 62 anni che ha cominciato a toccarla ripetutamente. Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione dell’autista dell’Atac che è subito intervenuto, soccorrendo la minore e allertando anche il 112 dei Carabinieri. I militari dell’Arma giunti poco dopo sul posto hanno preso in consegna il 62enne che è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal de' Pazzi: molesta minorenne sul bus 342, fermato 62enne

RomaToday è in caricamento