rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo di Torre Argentina

Centro: molesta studentessa americana, arrestato imprenditore

Le molestie sono state rivolte dall'imprenditore alla ventenne sull'autobus 64. Arrestato, dovrà rispondere di violenza sessuale

Molestata sull'autobus di linea numero 64 da un uomo di 48 anni: questo il triste episodio che ha visto vittima una giovane studentessa americana di 20 anni.

L’uomo mentre viaggiava a bordo dell’autobus pubblico della linea “64”, ha preso di mira la studentessa americana di 20 anni, nella Capitale per turismo, toccandola ripetutamente. I Carabinieri si trovavano a bordo del mezzo pubblico, in abiti civili, e stavano svolgendo un servizio anti-borseggio quando hanno notato l’uomo proprio mentre la stava palpeggiando. Sono intervenuti immediatamente e dopo averlo bloccato lo hanno arrestato. In pochi minuti è intervenuta una “gazzella” e una volta ammanettato è stato accompagnato in caserma.

Ora dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale l’uomo di 48 anni, libero professionista, arrestato ieri sera dai Carabinieri della Stazione Roma Trastevere, nei pressi di largo Argentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro: molesta studentessa americana, arrestato imprenditore

RomaToday è in caricamento