rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Irnerio

Piazza Irnerio: molestano donna e picchiano il marito che tenta di difenderla

Il marito è stato colpito con una violenta testata in pieno volto da uno dei due mentre l'altro continuava a palpeggiare insistentemente la moglie

Colpito con una testata al volto per aver difeso sua moglie dagli insulti e dai palpeggiamenti di due sconosciuti. È successo ieri di fronte al Mc Donald nei pressi di piazza Irnerio.

I due stavano fumando tranquillamente una sigaretta fuori da un noto fast food, di piazza San Giovanni Battista de la Salle, dove poco prima si erano trattenuti per mangiare un panino, quando improvvisamente, due uomini, hanno iniziato ad importunare la donna, una 34enne, romena.

Il marito di quest’ultima, anche lui romeno, di 39 anni, è subito intervenuto per farli smettere, ma è stato affrontato e colpito con una violenta testata in pieno volto da uno dei due mentre, l’altro continuava a palpeggiare insistentemente la moglie. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, attivati da una telefonata giunta al pronto intervento 112, sono intervenuti immediatamente sul posto riuscendo a bloccare i due aggressori, due cittadini ucraini, di 35 e 27 anni, entrambi pregiudicati.

Dopo essere stati ammanettati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere entrambi di violenza sessuale in concorso mentre, solo per il 27enne, anche di lesioni personali. Il cittadino romeno è stato invece soccorso da un ambulanza del 118 e portato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove è stato medicato per la contusione facciale e dimesso con alcuni giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Irnerio: molestano donna e picchiano il marito che tenta di difenderla

RomaToday è in caricamento