rotate-mobile
Cronaca Marino

Torna ubriaco dalla Sagra dell'Uva e picchia la moglie coi guantoni da boxe

I carabinieri hanno fermato il 37enne mentre infieriva contro la donna davanti la figlia di dieci anni. La vittima è stata poi trasportata in ospedale con 25 giorni di prognosi

Quando i carabinieri sono entrati nell'appartamento si sono trovati davanti una scena surreale, con una donna con il viso tumefatto intenta a schivare invano i colpi che il marito le stava infierendo.

Le violenze nei confronti della moglie da parte di un uomo di 37 anni, appena tornato dai festeggiamenti per la tradizionale “Sagra dell’uva” a Marino. In preda ai fumi dell'alcol il 37enne ha poi indossato un paio di guantoni da boxe e ha iniziato a colpire la moglie, davanti alla figlia terrorizzata di soli 10 anni.

BOTTE ALLA MOGLIE - La richiesta di aiuto della donna, che in un attimo di distrazione del suo aguzzino è riuscita a chiamare il 112, ha permesso ai Carabinieri della Stazione di Marino di intervenire tempestivamente evitando peggiori conseguenze. Di fronte ai Carabinieri che hanno fatto irruzione nell’appartamento si è presentata una scena agghiacciante, con la donna ferita ed il marito che la picchiava violentemente.  

PROGNOSI DI 25 GIORNI - Dopo essere stata visitata dai medici dell’ospedale, la donna ha ottenuto una prognosi di 25 giorni, mentre l’uomo ora si trova nel carcere di Velletri; rischia fino a cinque anni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna ubriaco dalla Sagra dell'Uva e picchia la moglie coi guantoni da boxe

RomaToday è in caricamento