rotate-mobile
Cronaca

Il Modavi in piazza al fianco dell’Aism

Il 7 e 8 marzo, in oltre 4.000 piazze italiane, torna “La Gardenia di AISM”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

IL MODAVI IN PIAZZA AL FIANCO DELL'AISM

Il 7 e 8 marzo, in oltre 4.000 piazze italiane, torna "La Gardenia di AISM", appuntamento primaverile annuale di raccolta fondi promosso da AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e dalla sua Fondazione.

In occasione della Festa della Donna, 10.000 volontari distribuiranno piantine di gardenia, il simbolo delle donne unite per vincere la malattia.

Quest'anno il MODAVI Onlus ha scelto di scendere in piazza per sostenere la ricerca e collaborare con l'AISM, combattendo al loro fianco questa battaglia e dando maggiore forza a questo messaggio di solidarietà, per aggiungere nuovo spessore e significato alla Festa della Donna.

Per garantire il successo di questa iniziativa, è necessario l'aiuto di tutti. Se sei interessato a partecipare, ti chiediamo di donare qualche ora del tuo tempo per supportare i nostri volontari dislocati nelle piazze italiane. Contatta la nostra Segreteria Nazionale chiamando allo 06.84242188 oppure scrivendo a segreteria@modavi.it per scoprire il banchetto più vicino!

Nella città di Roma, il MODAVI Onlus sarà presente nelle seguenti località:

Piazza San Lorenzo in Lucina - Sabato 7 e Domenica 8 marzo, dalle ore 10:00 alle 18:00;

Largo Argentina - Sabato 7 marzo dalle ore 10 alle 18;

Piazza di San Cosimato - Domenica 8 marzo dalle ore 10 alle 14.

Ti chiediamo fermarti, e dedicare il tuo impegno: i malati di sclerosi multipla hanno bisogno anche del nostro aiuto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Modavi in piazza al fianco dell’Aism

RomaToday è in caricamento