rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Miracolo della Neve a Santa Maria Maggiore: previste massime misure di sicurezza

Al fine di garantire il regolare svolgimento dell’evento, la Questura ha previsto, con apposita ordinanza, massime misure di sicurezza in tutta l’area interessata

E' tutto pronto per domani dalle 21.00 alle 24.00, quando in piazza di Santa Maria Maggiore, avrà luogo la rievocazione storica del "Miracolo della Madonna della neve all’Esquilino", per la quale si attendono circa 5000 persone.

Al fine di garantire il regolare svolgimento dell’evento, la Questura ha previsto, con apposita ordinanza, massime misure di sicurezza in tutta l’area interessata.

Allestite zone di prefiltraggio per il controllo di tutte le persone che accederanno alla piazza, con il transennamento dell’intera area e la costituzione di 6 varchi presidiati dalla forza pubblica per accurati controlli di sicurezza.

Concorreranno ai servizi, oltre alla Polizia di Stato, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, Polizia locale di Roma Capitale e militari dell’Esercito che già presidiano da tempo l’area della Basilica di Santa Maria Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miracolo della Neve a Santa Maria Maggiore: previste massime misure di sicurezza

RomaToday è in caricamento