rotate-mobile
Cronaca

Minorenne beve superalcolico e accusa malore: aveva comprato la bottiglia in un minimarket

A denunciare il fatto la mamma del giovane. E' stata lei, domenica scorsa, a chiamare gli agenti del commissariato di Tor Carbone

Ha accusato un malore dopo aver bevuto un superalcolico. Protagonista della vicenza un minorenne che, con un amico, aveva comprato la bottiglia in un minimarket in zona Montagnola. A denunciare il fatto la mamma del giovane. E' stata lei, domenica scorsa, a chiamare gli agenti del commissariato di Tor Carbone. 

La bottiglia di superalcolico era stata venduta ai minorenni da un commesso, cittadino del Bangladesh, di un minimarket. L'uomo, incalzato, ha confermato il fatto di aver venduto il giorno prima una bottiglia due giovani ragazzi, senza essersi accertato dell'effettiva maggiore età dei clienti: fatto accertato anche dalla visione delle immagini, da parte degli agenti, delle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale.

L'uomo è stato denunciato per somministrazione di bevande alcooliche a minori. Il minorenne, portato al pronto soccorso del Santo Spirito, è stato dimesso dopo le cure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne beve superalcolico e accusa malore: aveva comprato la bottiglia in un minimarket

RomaToday è in caricamento