rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Al minimarket come al coffeeshop: all'interno si poteva consumare droga

Dal mese di marzo i Carabinieri hanno controllato 10 volte il minimarket e delle complessive 68 persone trovate all’interno nel corso delle verifiche ben 46 avevano precedenti

Nel bagno di minimarket si poteva fare uso di sostanze stupefacenti. È la scoperta fatta dai carabinieri di Villa Bonelli nel quartiere della Magliana. 

I militari hanno accertato come, con la complicità del gestore, all’interno del locale molti di questi avventori gestivano un traffico di droga e gli acquirenti potevano consumare le loro dosi all’interno del bagno dell’esercizio commerciale. Dal mese di marzo i Carabinieri hanno controllato 10 volte il minimarket e delle complessive 68 persone trovate all’interno nel corso delle verifiche ben 46 avevano precedenti, tra cui alcune trovate in possesso di droga.

Per quanto sopra, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., hanno proposto e ottenuto dal Questore di Roma la sospensione della licenza per 5 giorni. Il dispositivo con la conseguente chiusura del minimarket è stato notificato dagli stessi Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al minimarket come al coffeeshop: all'interno si poteva consumare droga

RomaToday è in caricamento