rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Navona

Centro Storico, non paga le birre e minaccia vigilante con un coltello

E' successo in Corso Rinascimento. In manette è finito un 48enne. Durante la perquisizione nelle sue tasche venivano trovati ben due coltelli

Aveva rubato due birre in un supermercato, poi prima di fuggire ha anche minacciato un vigilante. E' successo ieri, alle 17 circa nella zona di Corso Rinascimento. In manette è finito un 48enne italiano nato a Busto Arsizio.

LE MINACCE CON UN COLTELLO - Tutto è iniziato quando un funzionario della Polizia di Roma Capitale è intervenuto per un litigio tra due uomini. Il primo, un addetto al servizio anti-taccheggio di un supermercato accusava un uomo di non aver pagato due lattine di birra, riferendo all'agente che alla richiesta di pagare il dovuto era stato minacciato con un coltello.

LA PERQUISIZIONE - Alla richiesta dei documenti l'aggressore, che ha cercato di allontanarsi senza fortuna, è stato bloccato e perquisito dall'agente. Nelle sue tasche sono stati così trovati ben due coltelli.

ARRESTATO - Condotto verso il veicolo di servizio per accertamenti il 48enne ha opposto resistenza, prendendo una delle lattine lanciandone il contenuto verso gli agenti. Arrestato e condotto presso il comando Trevi di via della Greca, dopo gli accertamenti è risultato avere numerosi precedenti specifici, tra cui ricettazione, furto in appartamento e falso documentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico, non paga le birre e minaccia vigilante con un coltello

RomaToday è in caricamento