rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"Dammi soldi o ti do fuoco", minaccia la ex e la cosparge di gasolio

È accaduto a Labaro alla presenza di due assistenti sociali che già da tempo seguivano la donna

L'ha minacciata di morte alla presenza di due assistenti sociali, poi ha preso una tanica di carburante e ne ha versato una parte sul pavimento ed un'altra sul corpo della ex compagna. Lui è un 56 italiano ed è stato arrestato nella tarda mattinata di venerdì 21 dicembre a Labaro dalla polizia.

In particolare il 56enne è giunto nella roulotte dell'ex compagna pretendendo con insistenza dei soldi e, quando lei si è rifiutata di consegnarglieli, ha afferrato una tanica piena di gasolio e ne ha versato una parte sul pavimento e una parte addosso alla vittima, minacciando di darle fuoco.

Quando le operatrici sociali hanno chiamato la Polizia di Stato, l’uomo è salito in macchina e si è allontanato, minacciando di morte anche loro.

Immediatamente è giunta sul posto una pattuglia del commissariato Flaminio, diretto da Massimo Fiore, che, sentito dalle tre donne quanto accaduto, si è subito messa alla ricerca dell’uomo.

Il 56enne italiano è stato rintracciato poco dopo, al termine di una battuta effettuata nella zona, mentre si trovava a bordo della propria autovettura: perquisito, aveva nella tasca dei pantaloni un accendino perfettamente funzionante.

L'uomo, con diversi precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di firma quotidiano, è stato arrestato per tentata estorsione e minacce e portato nel carcere di Regina Coeli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi soldi o ti do fuoco", minaccia la ex e la cosparge di gasolio

RomaToday è in caricamento