rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Armato di coltello minaccia la madre: voleva i soldi per sanare debiti di droga

E' successo in zona Primavalle. Il 31enne chiedeva denaro alla madre per sanare i suoi debiti contratti per l'acquisto di cocaina. Ultimamente, in pochi giorni era riuscito a farsi consegnare 1450 euro

In pochi giorni aveva estorto alla madre 1450 euro. Soldi che poi gli sarebbero serviti per la droga. L'uomo, un tossicodipendente 31enne, è stato arrestato dagli agenti di Polizia per "tentata estorsione". 

Nonostante da tempo non abitasse più con i genitori, si è presentato ieri, verso l'ora di pranzo, presso l'abitazione dei genitori, in zona Primavalle. L'uomo, da tempo, chiedeva denaro alla madre per sanare i suoi debiti contratti per l'acquisto di cocaina, mediante violenze e minacce.

Questa volta, però, la donna alla minaccia di morte da parte del figlio con un coltello da cucina, spaventata, ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine. Una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato Primavalle è prontamente intervenuta presso l'abitazione bloccando l’aggressore e disarmandolo. Condotto in Commissariato, il 31enne è stato arrestato per rispondere di tentata estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello minaccia la madre: voleva i soldi per sanare debiti di droga

RomaToday è in caricamento