rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Primavalle / Via di Selva Candida

"Dammi 100 euro o sgozzo te e mamma": 23enne minaccia di morte la nonna

E' successo nella zona di via di Selva Candida. Quando la nonna 80enne ha visto il nipote portato via dai poliziotti ha avuto un mancamento ed è stata trasportata dall'ambulanza al pronte soccorso

Ha aggredito e minacciato di morte la nonna 80enne. Tutto per 100 euro. E' successo nella zona di via di Selva Candida, nel quartiere di Primvalle. A dare l'allarme l'anziana donna trovata tremante e con gli occhi lucidi nella tarda mattinata di ieri. La signora aveva chiamato il 112 – NUE numero unico di emergenza chiedendo aiuto perché il nipote voleva ucciderla.

LA MINACCIA DI MORTE - L'80enne ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato che il nipote, entrato con la forza nel suo appartamento, le aveva intimato di darle 100 euro altrimenti avrebbe "sgozzato" lei e la madre. Quando i poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato Primavalle sono entrati nell'appartamento della vittima, il nipote 23enne, già conosciuto dalle Forze dell'Ordine, era ancora lì.

ARRESTATO IL NIPOTE - Il giovane ha quindi rivolto le stesse minacce di morte agli uomini in divisa e si è scagliato con violenza contro uno di loro. Non senza difficoltà gli agenti sono riusciti a bloccare ed arrestare l'aggressore.

Quando la nonna, ancora in lacrime, ha visto il nipote portato via dai poliziotti ha avuto un mancamento ed è stata trasportata dall’ambulanza al pronte soccorso. La sua situazione clinica è sotto controllo. Il 23enne è stato invece condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi 100 euro o sgozzo te e mamma": 23enne minaccia di morte la nonna

RomaToday è in caricamento