rotate-mobile
Cronaca Ladispoli / Viale Mediterraneo

Cliente litiga con il proprietario di un ristorante, poi lo minaccia con un fucile

E' successo nella zona di viale Mediterraneo a Ladispoli. Un cliente ha litigato con il proprietario del locale. In casa nascondeva oltre 140 cartucce varie e droga

Attimi di tensione ieri sera a Ladispoli. Un uomo ha minacciato con un fucile il rivale dopo una discussione. Scenario dello scontro un ristorante. Dopo una diatriba verbale tra il proprietario dell'esercizio e un cliente, quest'ultimo è uscito dal locale per poi rientrare, qualche minuto dopo, armato.

L'uomo, con un fucile a canne mozze in mano, ha puntato l'arma contro il gestore del ristorante. Nessuna minaccia verbale, ma un gesto di sfida forte. La vittima, impaurita, ha così allertato i Carabinieri che immediatamente si sono recati sul posto rintracciando l'aggressore poco distante. 

In auto l'uomo nascondeva l'arma, un fucile calibro 16 con calcio e canna tagliata, e una cartuccia di un altro calibro quindi non utilizzabile. Conseguente anche la perquisizione domiciliare dove i militari hanno rinvenuto 143 cartucce di vario calibro e una piccola quantità di cocaina. 

Il fucile, sequestrato, è un vecchio modello e seppur matricolato sarà sottoposto ad analisi dai militari. L'uomo, bloccato e arrestato dai Carabinieri, è accusato di "porto illegale d'arma alterata", "ricettazione", "minaccia aggravata" e "detenzione e porto illecito di munizionamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente litiga con il proprietario di un ristorante, poi lo minaccia con un fucile

RomaToday è in caricamento