rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: da fidanzato ad aguzzino, arrestato 38enne

Dal 2009 aveva reso la vita insopportabile la vita della ex 35enne. L'uomo è agli arresti domiciliari i reati di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori ed estorsione

Da fidanzatao ad aguzzino. Per questo i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un cittadino dello Sri Lanka di 38 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine per aver perseguitato, minacciato e aggredito, in più occasioni, la sua ex fidanzata di 35 anni, anche lei cingalese. Nel 2009 i due hanno interrotto la loro storia sentimentale ma l’uomo non si era mai rassegnato, assumendo atteggiamenti persecutori nei confronti della donna fino a renderle la vita insopportabile: telefonate anonime moleste, appostamenti, minacce e estorsioni di denaro.

QUATTRO ANNI DI INFERNO - Per questi fatti, dopo continuate vessazioni,  la vittima ha deciso finalmente di denunciare ai Carabinieri il suo aguzzino. Tali atti persecutori si sono verificati quotidianamente anche successivamente alla denuncia. Ma ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, che ha svolto le indagini, hanno ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Roma che è stata notificata allo stalker. Ora l’arrestato si trova agli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori ed estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: da fidanzato ad aguzzino, arrestato 38enne

RomaToday è in caricamento