rotate-mobile
Cronaca

"La cena non era buona", poi minacciano di dare fuoco al ristorante

In manette una coppia di 51 e 49 anni. I due dovranno rispondere dei reati di tentata estorsione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Hanno mangiato al ristorante ma al momento di pagare il conto si sono rifiutati in quanto la "cena non era buona". Dal mancato pagamento i due, un uomo di 51 anni ed una donna di 49, entrambi nati a Roma, hanno alzato l'asticella cominciando a minacciare la titolare del ristorante: "Se non ci lasci andare ti diamo fuoco al locale". E' accaduto nella serata di domenica in un ristorante a Bravetta.

Mangiano ma non vogliono pagare il conto

In particolare dopo aver consumato la cena al tavolo del ristorante la coppia di romani si è lamentata di non aver gradito il pasto. Poi il rifiuto di pagare il conto e le minacce di incendiare il ristorante. Allertata la centrale operativa del 112 nel locale sono intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Bravetta assieme ai colleghi della Compagnia Roma Trastevere. Invitata a pagare il conto, la coppia ha però reagito anche alle forze dell'ordine scagiandosi contro due militari dell'Arma.

Coppia minaccia di dare fuoco al ristorante

Bloccati non senza difficoltà i due sono stati portati in caserma. Identificati sono quindi stati arrestati con le accuse di "tentata estorsione", "violenza", e "resistenza a pubblico ufficiale" e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La cena non era buona", poi minacciano di dare fuoco al ristorante

RomaToday è in caricamento