rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Subiaco

Armato di pistola minaccia i clienti di un pub, denunciato 31enne

I fatti in un locale di Subiaco. L'arma, risultata a salve e priva del tappo rosso, è stata poi sequestrata dai carabinieri

La pistola era a salve ma essendo priva del tappo rosso nessuno lo poteva sapere. A creare il panico in un pub di Subiaco un 31enne del posto, denunciato dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia sublacense per minacce e porto illegale di pistola a salve modificata. I fatti nel corso del weekednd quando l'uomo, all'interno del locale del Comune della Valle dell'Aniene, dopo aver estratto una pistola dai pantaloni, ha minacciato i clienti per futili motivi. 

INTERVENTO DEI CARABINIERI - Il tempestivo intervento dei militari, su richiesta di più cittadini presenti ai fatti, consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro una pistola, successivamente rivelatasi a salve e priva del tappo rosso.

CONTROLLI NEL WEEKEND - Nel corso del fine settimana, durante i controlli sulle principali arterie stradali i militari della Compagnia di Subiaco hanno anche denunciato in stato di libertà quattro persone, poiché sorprese alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti/ebbrezza alcolica. Sono state infine otto le persone, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, ad essere segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti all'Ufficio Territoriale del Governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola minaccia i clienti di un pub, denunciato 31enne

RomaToday è in caricamento