rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Africano / Via Filippo Marchetti

Giallo al Quartiere Africano: pistola puntata contro un deputato regionale

Vittima delle minacce Giuseppe Gennuso, consigliere Ars in Sicilia. E' accaduto in via Filippo Marchetti, indaga la polizia

Secondo quanto ha denunciato al commissariato di Polizia Vescovio stava camminando a piedi in via Filippo Marchetti in direzione di viale Somalia, quando sarebbe stato avvicinato da un uomo ben vestito in quel momento seduto a bordo di uno scooter fermo. Poi il giallo con lo strano uomo, con il volto scoperto, che avrebbe estratto una pistola dalla cinta puntandogliela contro senza proferire una parola. Quindi la fuga a bordo dello stesso ciclomotore.

PISTOLA CONTRO IL DEPUTATO -  Vittima di minacce Giuseppe Gennuso, deputato regionale dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars). E' accaduto poco dopo le 19:00 di ieri 14 aprile al Quartiere Africano.

DENUNCIA IN COMMISSARIATO - Secondo quanto riferito da 'Pippo' Gennuso agli inquirenti, lo stesso stava raggiungendo il figlio che lo attendeva ad un Bingo al Quartiere Africano, poi le minacce con la pistola in viale Somalia con la successiva denuncia agli investigatori del commissariato di zona. Da quanto riferito dal consigliere regionale siciliano, lo stesso non sarebbe stato vittima né di minacce né di altre situazioni a rischio. Sul caso indagano gli agenti della Digos e gli investigatori del commissariato Vescovio diretti dal dottor Fabrizio Sullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al Quartiere Africano: pistola puntata contro un deputato regionale

RomaToday è in caricamento