rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marconi / Piazza della Radio

Marconi: minaccia di morte un 14enne e lo rapina dello smartphone

Sono almeno due i colpi messi a segno da un 19enne nei confronti di due minorenni. L'ultimo episodio avvenuto in un centro commerciale nei pressi di piazzale della Radio

Li derubava del cellulare dopo averli minacciati di morte. Sono almeno due gli episodi che hanno visto come protagonista in negativo un 19enne di origini brasiliane, ritenuto dagli agenti di polizia autore di due scippi ad altrettanti giovani di 14 e 15 anni avvenuti il 9 ed il 27 settembre in zona Marconi.

ULTIMO COLPO - Dopo l’ultimo episodio, avvenuto all’interno del centro commerciale “Marconi”, nei pressi di piazzale della Radio, in cui un giovane di 14 anni è stato minacciato di morte e rapinato di uno smartphone di ultima generazione, gli agenti del Reparto Volanti della Questura di Roma hanno approfondito gli accertamenti, proprio grazie alla dettagliata descrizione fornita dal minore.

ANALISI DEI FILMATI - Nel pomeriggio dell'1 ottobre, dopo un attenta analisi dei filmati estrapolati da alcune telecamere a circuito chiuso che ritraevano il soggetto, il 19enne è stato identificato, rintracciato e bloccato all’interno di un parco di via Tirone, nei pressi di viale Marconi. Accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere della rapina dei due telefoni cellulari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: minaccia di morte un 14enne e lo rapina dello smartphone

RomaToday è in caricamento