rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ottavia / Via Inzago

Palmarola: ubriaco danneggia il citofono e minaccia di morte la ex

E' accaduto il 9 febbraio. L'uomo era giunto sotto casa della ex convivente, una donna di 47 anni, in via Inzago con l'intento di entrare in casa. Era già stato denunciato due volte per stalking

Si è recato sotto casa dell'ex convivente, una 47enne romena, in via Inzago, zona Palmarola, danneggiandole il citofono e minacciandola di morte. Protagonista della vicenda un 32enne romeno arrestato dagli agenti del Commissariato di Primavalle e dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile con l'accusa di minaccia e atti persecutori.

LE DENUNCE PER STALKING - L'uomo, in evidente stato di alterazione da assunzione da alcol, aveva tentato di salire in casa della donna ingiuriandola e minacciandola. Non si tratta di un caso isolato. Lo straniero, infatti, era già stato denunciato due volte per stalking ai Carabinieri della Stazione Roma Ottavia.

La richiesta di aiuto della donna ha consentito l'intervento congiunto di Carabinieri e Polizia che lo hanno sorpreso in flagranza di reato, arrestato e condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmarola: ubriaco danneggia il citofono e minaccia di morte la ex

RomaToday è in caricamento