rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via di Boccea

Boccea: minacce di morte alla moglie davanti ai 3 figli minori

Il 46enne è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato bloccato in evidente stato di alterazione psicofisica per abuso di alcool

Ancora violenze in famiglia e sempre 'favorite' dall'abuso di alcol. Ad essere arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, un cittadino filippino di 46 anni, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata ed atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. L’uomo è stato bloccato dai militari nell’appartamento della donna, situato in zona Boccea, mentre la minacciava con due grossi coltelli da cucina alla presenza dei tre figli minori.

UBRIACO E VIOLENTO - Lo straniero in evidente stato di alterazione psicofisica per abuso di alcool, già in passato aveva assunto atteggiamenti molesti e persecutori nei confronti della ex, una 43enne connazionale, nonché minacce di morte, tutti episodi già denunciati ai Carabinieri. I militari dopo aver ammanettato l’uomo l’hanno condotto in caserma dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre, i due coltelli sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea: minacce di morte alla moglie davanti ai 3 figli minori

RomaToday è in caricamento