rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Filippo Turati

Minaccia la moglie con una mannaia davanti i figli piccoli, arrestato

Le violenze in un appartamento di via Filippo Turati all'Esquilino. A chiamare il 112 i vicini allertati dalle urla della donna

L'ha minacciata con una mannaia davanti ai figli minorenni in un appartamento all'Esquilino. Degli attimi di terrore vissuti da una donna cinese di 38 anni e da due giovani di 11 e 16 anni. Per questo i carabinieri della Compagnia Piazza Dante hanno arrestato con l’accusa di lesioni personali e minacce aggravate ai danni dei componenti della sua famiglia, un cittadino cinese di 42 anni, con precedenti

VIOLENZE IN CASA - I fatti si sono svolti nella giornata di ieri, in un appartamento di via Filippo Turati. Al culmine di una lite, l’uomo ha aggredito e minacciato la moglie, una donna cinese di 38 anni, con una mannaia. Il tutto alla presenza dei due figli minori i quali sono accorsi in aiuto della mamma.

URLA DELLE VITTIME - Le urla provenienti dalla casa hanno messo in allarme alcuni vicini che hanno contattato il 112: i Carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto sorprendendo il 42enne ancora con la mannaia in mano mentre inveiva contro la moglie.

DISARMATO ED ARRESTATO - L’uomo è stato disarmato e portato in caserma a diposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la moglie e il figlio più grande sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Addolorata a causa delle lievi lesioni riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la moglie con una mannaia davanti i figli piccoli, arrestato

RomaToday è in caricamento