rotate-mobile
Cronaca Mentana

Picchia la moglie e la minaccia di morte, arrestato 30enne

Le violenze in un'abitazione del centro storico di Mentana. La donna medicata in ospedale con venti giorni di prognosi

L'ha picchiata e minacciata di morte. Per questo i carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un cittadino romeno, 30enne, da tempo residente in Italia, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, nei confronti della moglie, connazionale.

ALLERTA AL 112 - I militari, allertati da una chiamata al NUE 112, sono intervenuti in una abitazione del centro storico di Mentana, Comune della provincia romana, e sorpreso il 30enne mentre inveiva contro la donna, minacciandola anche di morte. A seguito dell’intervento dei militari, che hanno così interrotto la violenza, la donna ha denunciato il marito riferendo anche che tali aggressioni le aveva subite anche in passato.

MOGLIE IN OSPEDALE - L’uomo, già noto alle Forze dell'ordine, è stato condotto in caserma ed arrestato, mentre alla donna, trasportata all’ospedale di Monterotondo, sono state riscontrate contusioni ed abrasioni varie agli arti superiori con ematomi facciali, venendo giudicata guaribile in giorni 20 di prognosi. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di quel Comando Carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e la minaccia di morte, arrestato 30enne

RomaToday è in caricamento