rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colli Aniene / Viale Battista Bardanzellu

Colli Aniene: minaccia gli anziani genitori per avere i soldi e comprarsi la droga

In manette un uomo di 42 anni. Le furie del figlio dopo il rifiuto da parte di padre e madre di 84 anni in un appartamento di via Bardanzellu

Chiedeva insistentemente soldi agli anziani genitori: alla base delle richiesta la 'necessità' di comprarsi la droga. A mettere fine alle 'esigenze', di un romano di 42 anni, tossicodipendente, i carabinieri della stazione Tor Sapienza che lo hanno arrestato dopo l'ennesima aggressione ai genitori, entrambi 84enni, colpevoli, secondo lui, di essersi opposti ad una richiesta di denaro. E' accaduto in zona Colli Aniene.
 
SOLDI PER LA DROGA - Gli anziani, consapevoli che quei soldi sarebbero stati spesi per acquistare la droga, questa volta hanno avuto il coraggio di dirgli di no. L’epilogo è andato in scena nella tarda serata di ieri, quando l’uomo, con precedenti,  disoccupato e convivente con i genitori nella stessa casa di via Giovanni Battista Bardanzellu è tornato violentemente alla carica, chiedendo insistentemente i soldi al padre e alla madre.

ENNESIMO RIFIUTO - L’ennesimo rifiuto ottenuto dai genitori lo ha mandato su tutte le furie, al punto che, fuori di sé, li ha aggrediti e minacciati per farsi consegnare il denaro in loro possesso.

URLA UDITE DAI VICINI - I vicini, udite le urla, hanno chiamato il 112 ed i Carabinieri della Stazione Roma Tor Sapienza sono intervenuti quando la discussione era ancora in corso. Al loro arrivo, i militari, hanno bloccato l’uomo nonostante avesse opposto resistenza, lo hanno arrestato con le accuse di estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale ed accompagnato in caserma in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aniene: minaccia gli anziani genitori per avere i soldi e comprarsi la droga

RomaToday è in caricamento